Qualità e tecnologia

CERTIFICAZIONE UNI 9001:2008

Siamo lieti di comunicarvi che, a seguito della visita ispettiva del RINA, società di certificazione accreditata, avvenuta il 21 Giugno 2012, la FORIDRA è risultata conforme alla norma ISO 9001:2008.

Sono stati soddisfatti i requisiti di un sistema di gestione per la qualità sia della progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti chimici per il trattamento delle acque, che per la produzione e la commercializzazione di apparecchiature per il trattamento delle acque.

Questa certificazione interessa tutti i campi dell’azienda che spaziano dalla produzione alla gestione del ciclo di vita dei prodotti, dall’amministrazione del magazzino, dalla progettazione agli acquisti, dal settore marketing al settore commerciale, garantendo il controllo del processo produttivo e la sua efficacia.
Il certificato di conformità alla norma ISO 9001:2008 è un traguardo importante che dimostra sia la validità del metodo da sempre adottato da FORIDRA nella gestione globale delle attività sia l’importanza della piena soddisfazione del Cliente.
FORIDRA si conferma così un’azienda affidabile e sempre impegnata a migliorarsi, per offrire ai propri partners i più soddisfacenti risultati dell’innovazione italiana.

certificazioni iso foridra

CERTIFICAZIONE BUILDCERT

Siamo lieti di comunicarvi che, a seguito dei test sperimentali su base scientifica effettuati dalla Buildcert Limited , società di certificazione accreditata alla DWTS Industry Standard, l’inibitore di corrosione IDRATERM 110 è risultato conforme ai requisiti richiesti e in data 22 Giugno 2016 ci è stato conferito il certificato n° BC1762/0616.
Questa certificazione interessa tutti gli operatori del mercato fino ad arrivare al consumatore finale, in quanto garantisce l’alta qualità e il corretto funzionamento dell’inibitore IDRATERM 110 per l’utilizzo in impianti di riscaldamento e climatizzazione.
Il certificato BUILDCERT è un traguardo importante che dimostra sia la competenza che la professionalità della FORIDRA, che si conferma così un’azienda affidabile e sempre impegnata a migliorarsi, per offrire ai propri Partners e ai propri Clienti i più soddisfacenti risultati dell’innovazione italiana, con la massima trasparenza.

certificato foridra idraterm