Come posso selezionare il corretto pulitore per il lavaggio degli impianti termici?

Il corretto pulitore per il lavaggio degli impianti termici va selezionato in base ai problemi riscontrati nell'impianto ed alle tempistiche del lavaggio:

- IDRATERM 400: per impianto termico poco sporco e che non ha problemi di circolazione. La pulizia può avvenire in 2 ore con la pompa esterna IDRAFLOW 2 o da 3 a 30 giorni con il circolatore della caldaia.

- IDRATERM 240: per impianto di riscaldamento particolarmente compromesso e con problemi di circolazione. La pulizia può avvenire in 2 ore con la pompa esterna IDRAFLOW 2 o da 3 a 30 giorni con il circolatore della caldaia. 

- IDRATERM 280: per caldaia rumorosa e impianto termico particolarmente compromesso e/o con problemi di circolazione. Il prodotto vanta caratteristiche senza eguali e deve circolare, a caldo o a freddo, da 3 a 30 giorni con il circolatore della caldaia per ottenere la miglior pulizia sia della caldaia che dell'impianto.

Tutti i pulitori IDRATERM lavorano a pH neutro, grazie alla loro particolare ed evoluta formulazione riescono a portare in sospensione tutti gli ossidi metallici, le melme e le incrostazioni ottenendo il miglior risultato. 

Dopo il lavaggio dell'impianto termico, il sistema va protetto da fenomeni corrosivi e incrostanti con l'inibitore di corrosione IDRATERM P100, obbligatorio per legge (D.P.R 74/13 - UNI8065).

Clicca qui per selezionare il prodotto più indicato alle tue esigenze!

Se hai bisogno di supporto tecnico, clicca qui e seleziona il Funzionario Di Zona più vicino a te!