IDRACLEAN AIRSAN Ag

Pulizia e Sanificazione climatizzatori

Anche ENEA, Agenzia Nazionale Efficienza Energetica, consiglia la pulizia e la sanificazione dei climatizzatori, non solo per una qualità più elevata dell'aria che respiriamo nelle abitazioni o nei luoghi pubblici, ma anche per ridurre i costi energetici dell'impianto.

Tuttavia, effettuare la pulizia dei filtri con acqua corrente non garantisce una vera sanificazione e rimozione dei batteri, che proliferano nei componenti e che di conseguenza respiriamo giornalmente.

IDRACLEAN AIRSAN Ag, oltre a pulire e rimuovere lo sporco che si sviluppa sui componenti interni dei condizionatori, ha anche un'azione sanificante e battericida verso tutte le muffe ed i batteri. 

La sua particolare formulazione contiene anche perossido di idrogeno e ioni di argento che, come citato nelle linee guida del Ministero della Salute, combattono la formazione e la proliferazione del batterio Legionella Pneumophila, tipico batterio che in alcuni casi può essere mortale.

Inoltre IDRACLEAN AIRSAN Ag:

- non contiene alcoli (non infiammabile)

- non è dannoso per le vie respiratorie e per gli occhi 

- i locali non vanno areati dopo l'applicazione

- durante l'applicazione non si devono indossare maschere protettive

- ha pH neutro, quindi non danneggia i componenti (nè alluminio, nè zinco)

- non ha odore (non viene considerato inquinante)

- non ha profumi che coprono i cattivi odori ma che non puliscono o sanificano

Prendersi cura dei sistemi di climatizzazione, sia con split che con fancoil, è un'operazione semplice e rapida che può essere svolta sia da impiantisti e centri assistenza specializzati in aria condizionata che dall'utente finale.

Per un aria sanificata e un pulito senza odore, affidati a prodotti professionali e sicuri per la tua salute.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

IDRACLEAN AIRSAN Ag