Foridra sul Sole 24 Ore tra le Eccellenze nel Trattamento dell'Acqua

Garantire nel tempo le soluzioni per l'Efficientamento Energetico

Nata nel 1980 a Castelfidardo (AN), Foridra passa il primo ventennio nel settore industriale proponendo tecnologie per il risparmio energetico nella produzione di vapore, in impianti di refrigerazione e nei trattamenti delle acque reflue. Nel 2006, forte del know-how industriale, sviluppa ed inizia a commercializzare la propria gamma di condizionanti chimici per le caldaie a condensazione residenziali. Grazie ai risultati tecnici ottenuti inizia un percorso di crescita e sviluppo che gli consente di entrare nella maggior parte dei distributori di materiale I.T.S., diventando partner di fiducia di centinaia di installatori e centri assistenza di caldaie e pompe di calore.

Nell'articolo pubblicato su Il Sole 24 Ore vengono trattati argomenti tecnici rivolti a garantire nel tempo le soluzioni di efficientamento energetico. 

Sono presenti particolari focus sulla gamma di condizionanti chimici IDRAFLEX, sulla gamma di Filtri Defangatori IDRAMAG, e sull'innovativa Tecnologia SCARICO ZERO, lanciata per la prima volta sul mercato IdroTermoSanitario da Foridra e che vanta relazioni tecniche e collaborazioni con A2A Calore&Servizi, con Iren Energia e con centinaia di aziende italiane ed estere.

Clicca qui per scaricare l'articolo leggibile in PDF.

Clicca qui per vedere la gamma IDRAMAG.

Clicca qui per vedere la Relazione Tecnica in collaborazione con A2A Calore&Servizi.

Foridra sul Sole 24 Ore tra le Eccellenze nel Trattamento dell'Acqua